Prosperità

 

Dopo più di 10 anni di studio sulla Prosperità sono arrivata a questa definizione che secondo me racchiude il vero significato profondo di questa parola e che rappresenta la vera essenza della vita.

La Prosperità è uno stato di benessere che attiva la forza nella Coscienza, la Prosperità è Coscienza. 

La parola Prosperità è spesso oggetto di equivoci, perché molti la associano solo al possesso di denaro, mentre essa abbraccia tutta la vita ed i concetti di fortuna, abbondanza e benessere. Il termine Prosperità  nel dizionario italiano viene definito come: “uno stato di benessere e di sviluppo, uno svilupparsi e svolgersi felicemente e con buoni frutti” 

È un mezzo per una libertà più grande e non è collegata con il numero di cose che l’uomo possiede, ma bensì con la soddisfazione che egli trova nel modo in cui le usa e con la felicità che ne riceve.

Perché la Fiducia per me è collegata alla Prosperità? 

Perché la fiducia è il vero collante della vita, ed è un valore di grande importanza, si fa fatica a darla ed è molto facile perderla, per questo motivo, bisogna alimentarla costantemente e imparare a ritrovarla quando sembra non esserci più.
Etimologicamente, la parola fiducia deriva dal latino condifentia e significa “con tutta la fede” o “con assoluta convinzione.”
Fiducia è credere che tutto andrà come si spera o ci si aspetta. Implica speranza e sentimenti di sicurezza e certezza. 

Avere Fiducia quindi è essenziale per raggiungere la Prosperità.

 

Crescita

 

La Prosperità è la vera condizione dell’uomo, Prosperare è il flusso naturale e divino della vita. 

Oggi però nel sistema si è insinuata una tenia che “succhia” la Prosperità e ributta nel sistema stesso miseria e povertà, rendendo innaturale il ciclo della Prosperità, ed è per questo che importante concentrarsi sui fattori interni, perché quelli esterni non si possono modificare ed essendo invertiti si fa fatica a raggiungere la Prosperità.

“Il segreto della Prosperità è vivere secondo il proprio Scopo, riconoscendo i propri Talenti aggiungendo Valore agli altri”.

Antonella Lamanna

Tutti il mio lavoro, il mio modo di fare Coaching e Training, hanno il cuore, il rispetto e la valorizzazione di questa parola che è un Valore importante nella nostra società, di cui si è dimenticati e la mia Missione è quella di allenare alla trasformazione a 360° della propria vita attraverso lo sviluppo della Prosperità capace di benessere in ogni campo, in ogni momento, in casa e nel lavoro, nelle aziende ed è per questo che è importante concentrarsi sui fattori interni, perché su quelli esterni abbiamo poco potere. 

Quindi la Prosperità inizia ad entrare nelle nostre vite, quando si verifica un allineamento di tutte le aree e si può allenare a farla diventare uno stato mentale, uno modo di pensare e agire, fino a diventare uno stile di vita.

La Prosperità è il motore di tutto, è il Cuore delle nostre azioni, il Cuore è il centro della vita dove nasce la propria consapevolezza e dove ci si allena allo stato d’animo della Prosperità.

Inizia con me a camminare verso il magico mondo della Prosperità a 360°, prenotando una sessione con me, compila il form qui a fianco o scrivi a info@antonellalamanna.it raccontandomi i tuoi desideri e obiettivi e ti ricontatterò telefonicamente.
La prima sessione telefonica è gratuita.