bg-eker

 

 
hr3

 

La Mia personale testimonianza:

foto eker Antonella“Sono molto felice di poterti dare la mia personale esperienza perché considero T. Harv Eker un grande maestro, ho imparato moltissimo frequentando i suoi corsi unici al mondo.Grazie a lui sono riuscita a mettere a punto il mio personale metodo di Coaching “Olos Coaching” affermandomi come l’unica donna in Italia che parla di prosperità.
Harv è uno dei più grandi formatori al mondo perché è in grado di comunicare con un linguaggio semplice adatto a tutti e di facile memorizzazione; i suoi corsi si basano molto su esercizi pratici, utili e replicabili.Le strategie per diventare finanziariamente liberi che lui ha condiviso ormai con più di un milione di persone in tutto il mondo sono testate ed è dimostrato che funzionano! Questo corso può essere il tuo punto di svolta economica, come lo è stato per me!
Io sono grata ad Harv Eker non solo per aver cambiato la mia vita economica-finanziaria ma anche perché mi ha aiutato ha riallacciare i rapporti con mio fratello che da molto tempo si erano logorati, ed ecco cosa è successo: approfittando del compleanno, decisi di regalare a mio fratello un biglietto per il Millionaire Mind Intensive di Harv Eker del 2011 per la prima volta in Italia, ed usando tutte le mie abilità di coach sono riuscita a convincerlo a partecipare. Mio fratello in quel periodo stava attraversando un periodo di difficoltà economiche e questo sarebbe stato il suo primo corso di formazione importante a cui partecipava. All’inizio era chiuso ma durante la terza giornata mi è venuto a cercare ed abbracciandomi mi ha detto :” Grazie per il bellissimo regalo che mi hai fatto, sento che la mia mente è cambiata e sono convinto di poter risolvere tutti i miei problemi economici, ho capito che dipende da me e che ce la posso fare”. Mai in tutta la mia vita mio fratello mi aveva abbracciato e mi aveva ringraziato per qualcosa!! Quello è stato uno dei momenti più belli della mia vita ed è successo per merito di T.Harv Eker e lo ringrazierò per tutta la vita.”

Antonella Lamanna

Vai al Seminario