Alcune TESTIMONIANZE

 

“Il metodo di Coaching di Antonella è la strada ideale per raggiungere la serenità personale. Antonella è un Coach focalizzato molto sulla sua crescita personale al fine di poter condividere e trasferire i frutti alle persone che hanno bisogno di raggiungere il proprio equilibrio e i propri obiettivi. Sono riuscito in maniera più approfondita a guardare nel mio inconscio ottenendo così delle risposte importanti grazie all’utilizzo di strumenti semplici ed efficaci da applicare quotidianamente. I punti di forza sono stati per me la visualizzazione interna, la varietà di  ancoraggi positivi in grado di agire su tutti i miei aspetti interiori, nelle relazioni, nel contributo e nella vita economica.”
Feliciano Di Giovambattista – Imprenditore
“Il Business Coaching con Antonella per me è stato un percorso sorprendente e stimolante. Antonella mi ha condotto in modo sicuro, ma allo stesso tempo con pazienza e dolcezza, a chiarire quanto la ricchezza e l’abbondanza siano parte naturale della vita e della felicità.
Antonella con me è stata aperta, disponibile, accogliente, determinata, tenace, varia, sorridente, creativa, preparata e professionale. La sua competenza spazia dalle tecniche di sviluppo dell’indipendenza finanziaria a conoscenze nelle diverse aree della crescita e sviluppo personale. In questo modo lavorare con lei mi ha
portato benefici a 360°. Ho stima di lei e ho sperimentato personalmente quanto metta se stessa e il suo cuore nel suo lavoro. Grazie Antonella, sei una persona speciale!” 
Silvia Minguzzi  – Coach e Trainer

 

“I punti di forza del metodo di  Coaching di Antonella sono sicuramente l’efficacia e l’immediato riscontro che subito si osserva nella vita quasi immediatamente alla fine della sessione. E’ sicuramente un viaggio incredibile alla ricerca del meglio che c’è in ognuno di noi. Lo consiglio a tutti!!! Antonella è competente, professionale, empatica e….simpatica!!!”
Federico Massi – Studente
“Antonella sa comunicare e instaurare feeling naturalmente. E’ un piacere lavorare con lei. In poche sessioni ti rigira come un “calzino” e ti fa trovare la direzione giusta per te, e quando capisci quello che vuoi veramente, la tua vita svolta e ti senti sicuro e capace di auto-realizzarti. Consiglio il suo metodo di  Coaching a tutti gli imprenditori e i liberi professionisti d’Italia.”
Pasquale Abiuso – Imprernditore

 

“Antonella è molto sciolta e spigliata, facilita la comunicazione e ti fa sentire a tuo agio, è positiva e stimolante. Ti aiuta a concentrare l’attenzione sulle proprie capacità e potenzialità e ti sprona a risvegliarle. Applicare il suo metodo di Coaching è stato per me come partire per un nuovo viaggio alla scoperta di me stessa, ho recuperato la fiducia e anche la stima per la mia persona. Ho trovato la forza di mettermi in gioco su tanti fronti e questo mi fa sentire più vitale e motivata. Il suo metodo  è un’ottima opportunità per chi si sente bloccato e non sa da che parte ricominciare, o per chi come me, era fermo al palo da un po’ di tempo. Non avrei mai pensato che si potesse relazionarsi e interagire così bene anche sul web via skype.”
Annarosa Fuser – Libera Professionista
“Il metodo di  Coaching di Antonella è un’esperienza da CONSIGLIARE. In un momento di difficoltà interiore e di mancanza di obiettivi precisi il percorso fatto mi ha aiutato a ritrovare un giusto equilibrio interno per proseguire il cammino per la libertà. Antonella è un grande Coach, ti sa ascoltare e sa quali tasti toccare per trovare il giusto percorso.Ho migliorato il mio rapporto con il denaro e con la famiglia e sono riuscito a pianificare i miei obiettivi che si stanno via via realizzando.I punti di forza per me sono stati i continui feedback da parte di Antonella per migliorare i vari aspetti della mia vita e la possibilità di fare le coaching su skype.” 
Antonio Mezzalira – Imprenditore Campione del Mondo gelateria 2008

 

“Il metodo di Coaching di Antonella è eccezionale e mi ha aiutato a conoscere un mondo diverso, ti apre la mente che diventa prospera. Io mi sto risvegliando e ho scoperto risposte che non sapevo e i suoi consigli sulla parte spirituale e la bravura sulla scelta di libri, film e visualizzazione è stata essenziale. Per me lei è la mia fatina che mi ha fatto vedere la luce e aperto la speranza ed è riuscita a tirare fuori la soluzione, è stupenda e le voglio bene.”
Edith Acosta – Baby Sitter
“Sono molto soddisfatta per percorso di Coaching fatto con Antonella, che è un coach eccellente e in lei trovi sempre una parola di conforto e fiducia, perché i ha dato la possibilità fi fare un grande esame interiore e scoprire il perché di tante mie paure. Ora sono più serena, perché ho capito quali sono le mie potenzialità anche se sono consapevole che devo continuare perchè certe aree del mio essere sono rimaste nascoste.”
Maddalena Rega – Consulente Legale

 

“Grazie al coaching di Antonella ho ripreso a leggere libri sulla crescita personale, ho avuto molte conferme alle miei intuizioni e so quali sono le certezze della mia vita e ora ho una mission e una vision.Antonella dedica molto tempo alle persone e si vede che lo fa perché ci crede, ama questo lavoro e lo fa con passione.”
Pier Paolo Cicciola – Impiegato aspirante Investitore
“E’ stato come dar da bere a un assetato. Mi ha aiutata a crescere, a guardarmi dentro e a guardare avanti. Ho potuto ricomiciare a vivere perché ho preso in considerazione tutte le aree della vita di una persona.  Credo di più in me stessa, conosco la mia mission e so dove voglio arrivare, Antonella, mi ha messo a mio agio, mi ha spronata, sostenuta, ha toccato i punti giusti.”
Lorella Cuoghi – Titolare d’azienda

 

“Molto interessante e stimolante e utile per la scoperta della propria mission e vision. Ho preso ancor più coscienza delle mie potenzialità e della facilità di raggiungere la ricchezza con i mezzi e gli strumenti già in mio possesso. L’individuazione delle proprie credenze è stato il punto di forza del coaching. Antonella è una persona adorabile, aperta e di immensa spiritualità. Con la sua capacità relazionale riesce a far emergere l’anima e ridare la consapevolezza delle proprie potenzialità.”
Alessandro Spina – Agente di commercio
“Il percorso di Coaching intrapreso è stato entusiasmante e grazie ad Antonella ho capito di avere risorse importanti ancora poco utilizzate. E’ stato stimolante perché ho scoperto molti nuovi strumenti e tecniche immediatamente utili. Ho avuto tanti benefici tra i quali la maggior chiarezza di obiettivi e capacità di agire subito, cominciando da piccole cose fatte ogni giorno e maggiore determinazione nel definire e costruire la mia visione del mio futuro. Antonella è una bellissima persona, molto attenta alle mie esigenze, molto paziente nei confronti dei miei limiti, molto efficace nel trasmettermi speranza e molta energia e tutto questo mi ha portato a cambiare verso il mio meglio! ”
Giovanni Sestili – Imprenditore

 

“Il Coaching è un’esperienza molto utile e potente che consiglio a tutti coloro che hanno desiderio e necessità di ottenere risultati tangibili ed in breve ina ambito sia personale che professionale. Il metodo di Coaching di Antonella è un metodo molto ben strutturato, che riesce ad essere allo stesso tempo vicina al cuore delle persone. Ho visto cose di me che non conoscevo ed altre di cui mi ero dimenticato.
Grazie alla fiducia di Antonella che ha sempre creduto in me ho iniziato a credere nuovamente in me stesso e nelle miei capacità. Ho ripreso in mano la mia vita con una visione molto chiara di chi sono e di chi voglio essere, di dove sono e di dove voglio andare. I punti di forza del metodo Olos Coaching sono che ti coinvolge su tutti i piani: fisico, mentale, emozionale, animico e spirituale. Non credo ci siano arre di miglioramento se non il mio impegno.“
Dino Sintoni – Naturopata
“Il coaching con Antonella è stato molto positivo e mi ha aperto delle porte che non conoscevo e mi ha aperto gli occhi a prendere decisioni importanti, pensare prima di agire, equilibrio e calma. Antonella è una persona solare che ti da una carica fantastica, ti trasmette sicurezza, forza e chiarezza negli argomenti trattati.”
Salvatore Furnari- Imprenditore

 

“In alcuni momenti ogni persona di successo deve essere seguito da un Coach o un mentore e in questo momento della mia vita un Coach come Antonella è riuscito a tira fuori la mia essenza e fare chiarezza nella mia missione. Lei riesce a capire e guidare e far vedere la luce anche quando si è nel buio più totale. I benefici che ho avuto sono stati molti: chiarezza nel mio sogno, nelle mie potenzialità, che ormai non vedevo più e sono ritornato la persona che sognavo ad occhi aperti e ho ritrovato con lei l’evoluzione dell’anima. I punti di forza del percorso sono l’essenza di Antonella, la guida, la forza, il successo del cliente è anche un suo successo, la sua disponibilità e umiltà.“
Antonio Neri – Consulente di bellezza e Imprenditore
“Il percorso di coaching per me è stato molto intenso ed è arrivato in un momento importante della mia vita e mi ha concesso di sbloccare una parte della mia vita che era bloccata energicamente. Antonella ti conduce in un percorso e ti accompagna oltre i tuoi limiti e ti fa vedere cose bellissime, alle quali forse non davi la giusta importanza. Mi sento ora più sicuro, ho scelto le cose che voglio veramente e soprattutto ho fatto un po’ di pulizia nella mia vita. Voglio solo energia positiva.”
Alessio Arcangeli – Studente Lavoratore 

 

“Il Coaching con Antonella è stata una grande scoperta, lei è veramente meravigliosa, fantastica, Ho cambiato il mio modo a di affrontare i problemi”
Josè Ramirez Lazo – Odontoiatra
“Molto interessante, capisce i punti “particolari” delle persone su cui bisogna lavorare a volte l’ho sottovalutata , ho ricevuto più positività in generale nella vita e in particolare nella sfera economica con risultati tangibili”
Stefano Stinellis – Libero Professionista

 

“Il Coaching di Antonella e un fondamentale punto di partenza per la vera crescita personale, se vieni messi al nudo e non si scappa; lei è molto attenta al suo lavoro e al risultato, ho ricevuto un cambio di stile e una vera obiettiva soluzione alle situazioni di instabilità, scontate alcune credenze limitanti, e un respiro di sollievo verso alcune situazioni di stress emotivo.”
Alessandro Betti – Consulente nel settore del Multilevel Marketing
“Istruttivo ed essenziale per la mia crescita personale, che sto attraversando, Antonella culturalmente molto vicina alle mie aspettative con modi solari ed elettrizzanti, di stimolo positivo e continuo. Ho ottenuto una visione ed immaginazione di me stesso proiettato in un futuro di serenità finanziaria ed abbondanza, che presto raggiungerò”
Vincenzo Di Simone – Impiegato

 

“ Il percorso di Coaching intrapreso con Antonella è stato un’avventura in me stessa. Mi sono sentita accompagnata da Antonella nell’esplorazione di aspetti della mia personalità e dei miei pensieri che non avevo mai approfondito. Molti sono stati i temi e molto il tempo a disposizione per comprendere sia elementi noti e visitati già da altri punti di vista, sia elementi completamente nuovi e per me di non facile approccio. Antonella si sa porre al fianco come una cara amica che sostiene nelle difficoltà sempre con fiducia e rispetto sempre. Oltre a questo si pone come guida che indica la strada e permette di affidarsi in modo da oltrepassare i propri limiti e le proprie debolezze. Ho ricevuto molti benefici tra i quali quello di chiarire cosa è importante in questo momento nella mia vita e questo mi ha permesso di fare scelte più consapevoli. Ho decisamente più chiarezza su ciò che voglio ottenere e l’idea di poterlo ottenere, infatti prima del Coaching percepivo i desideri come qualcosa di lontano dall’essere realizzati, mentre ora so che ci sono strade per raggiungere i miei obiettivi.
Laura Vianello – Fisioterapista
“Le Coaching in generale secondo il mio pensiero, devono servire soprattutto ad evidenziare la parte
migliore di te ed i tuoi punti forza.
Nelle Coaching con Antonella ho soddisfatto il mio bisogno di conoscere fino in fondo me stessa ed ho imparato a non allontanarmi dal mio focus ed a mettere al primo posto me stessa per poi dare la mia esperienza agli altri come fonte di crescita per poi dare la mia esperienza agli altri come fonte di crescita.
E’ difficile trovare oggi tra i tanti, una Coach come Antonella. Riesce subito ad avere un contatto animico con Te, focalizzando subito i tuoi punti deboli ed ha la capacità di farti comprendere attraverso un percorso personalizzato le parti di te stessa che vanno migliorate, traendo un notevole beneficio in tutti i campi. Il maggior beneficio è quello di un risveglio totale di me stessa e della mia anima. Una maggior Consapevolezza di cio’ che faccio e soprattutto avere la consapevolezza della mia Mission mi ha Cambiato totalmente la vita. Il ricordo del vero Se’ ed esserne consapevoli è qualcosa di meraviglioso.”
Sabrina Spinelli – Imprenditrice